Servizi

Linfodrenaggio

Questa tecnica, peraltro estremamente rilassante, viene impiegata principalmente in campo estetico, adatta a coloro che hanno effettuato un intervento di liposuzione o di liposcultura, ma soprattutto raccomandata nel trattamento della cellulite. Consigliato alla donne in gravidanza, in fase premestruale e menopausa; per colon pigro ( riattiva l’ attività del colon), strappi muscolari e dopo l’ attività sportiva (elimina acido lattico), utilizzato dopo interventi di chirurgia plastica, malattie dermatologiche, ortopediche e patologie otorinolaringoiatriche . Si rivela utile anche in tutti i casi di edema e ristagno ematico, conseguente ad interventi chirurgici, e nelle patologie in cui è necessario potenziare il sistema immunitario.

Il linfodrenaggio aiuta il metabolismo a funzionare in modo corretto ed evita quei gonfiori che si accumulano nella gambe sui glutei o all’ altezza dell’ addome.

La prima conseguenza di un buon linfodrenaggio è la scomparsa del gonfiore, la diminuzione istantanea dei liquidi in eccesso e la graduale riduzione della cellulite.

Chi se ne occupa

Dott.ssa Giulia Roperti

Tel. 0324.47095

mail studiopuntaest@gmail.com

Prendi un appuntamento

Studio specialistico Punta Est