Team

Dott.
Marangi Francesco



Dopo la maturità conseguita presso il Liceo scientifico "E. Fermi" di Martina Franca mi sono iscritto alla facoltà di Medicina e Chirurgia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma dove mi sono laureato nel 2008 con la votazione di 110/110 e lode discutendo una tesi sperimentale avente come argomento la ricerca di nuovi marcatori urinari nel tumore della vescica.

Sempre presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore svolgo gli anni di specializzazione frequentando il reparto di urologia del Policlinico Gemelli di Roma, dove nel giungo 2014 mi specializzo in Urologia con la votazione di 50/50 e lode discutendo una tesi circa l'utilizzo del cuff-test come mezzo non invasivo nello studio della fase di svuotamento vescicale.

Durante gli anni di specializzazione frequento anche il reparto di Urologia dell' "IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza" di San Giovanni Rotondo

Dall'aprile 2015 al maggio 2018 ho prestato servizio come dirigente medico urologo presso il reparto di Urologia dell'ospedale S. Biagio di Domodossola.

Dal novembre 2018 svolgo l'attività di specialista ambulatoriale in Urologia in convenzione con l'ASL VCO titolare di incarico a tempo indeterminato.

Attualmente frequento il Master biennale di II Livello in Andrologia, Endocrinologia della riproduzione e Medicina della sessualità presso l' Università degli studi di Torino (Presidio-Molinette)

Dal gennaio 2018 svolgo l'attività di urologo e andrologo anche come libero professionista nella provincia del VCO

Prendi un appuntamento

Studio specialistico Punta Est